Campi Invernali

Per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni

Soggiorni brevi, ma utili come prima esperienza di vita “fuori casa” e come collegamento fra un’esperienza estiva e la successiva.

Non si differenziano dai soggiorni estivi se non per le caratteristiche della stagione e, quindi, le attività all’aperto previste saranno di movimento, costruttive e sportive sulla neve e con la neve. Non mancheranno nei giorni dovuti la festa di capodanno con una appropriata serata sociale preceduta da un grandi gioco di fantasia all’aperto o serate carnascialesche.

Le attività  previste sono: sci da discesa per esperti e principianti nelle piste della Predaia, bob nello Snowpark Predaia, pattinaggio sul ghiaccio nella Pista di Coredo e/o al Pala ghiaccio di Andalo. E previsto inoltre  un “tuffo” nel Parco acquatico di Andalo.  Giochi con la neve, attività  ludico sociali in casa e all’aperto. AI bisogno assistenza nei compiti scolastici. Festa di Carnevale.

Scrivi alla mail o chiama 0463 536209

  • Naturalmente sono previste, adattate al periodo, anche tutte le attività dell’estate con particolare attenzione alle attività espressive, grandi giochi e serate sociali.
  • Giornata intermedia di relax con pattinaggio sul ghiaccio e piscina termale.
  • Nel turno di Carnevale, festa mascherata e sci in costume.
  • Il turno di Natale è sospeso quest’anno, in conseguenza della attuale incertezza economico/sanitaria.
  • Se richiesto, inserito in momenti razionalmente adatti nel complessivo programma del turno, è possibile un servizio doposcolastico per lo  svolgimento compiti delle vacanze.